Come Lavoriamo

Qualità delle prestazioni per una massima ottimizzazione dei costi

Come Lavoriamo

Qualità delle prestazioni per una massima ottimizzazione dei costi

by Andrea Scarpa

Background della società

Il valore della programmazione
La progettualità e le idee le abbiamo sviluppate in anni di esperienza nella gestione di contratti di global service per aziende leader nel proprio settore e presenti capillarmente nel territorio nazionale e non.
Contratti di global service con particolare applicazione nella manutenzione di punti vendita di ristorazione, market e servizi in generale per i viaggiatori oltre a negozi di abbigliamento, supermercati, stazioni di servizio autostradale, fast food top brand allocati in città e centri commerciali.

L’attitudine al Problem Solving
La conoscenza l’abbiamo acquisita lavorando per risolvere ogni giorno un differente problema che per i nostri clienti diventava un freno al proprio business.
Abbiamo capito l’importanza di rispondere alle esigenze del cliente, con precisione, metodo ed applicazione.
Abbiamo imparato a gestire i patrimoni delle aziende dando loro soluzioni tecniche innovative per risparmiare energia e risorse da dedicare alla propria attività principale.
Aggiorniamo puntualmente il nostro servizio alle normative tecnico-legislative, e mettiamo a disposizione dei nostri clienti la nostra professionalità chiamandoli a procedere con gli adeguamenti necessari per le loro immobilizzazioni. Il continuo aggiornamento dei nostri tecnici è per noi garanzia che il cliente abbia la qualità del servizio che si merita rivolgendosi a noi.

Costruzione di un servizio personalizzato

Contratti su misura
Operiamo all’interno di contratti pluriennali pensati con cura insieme ai nostri clienti in modo tale da adattarli alle loro specifiche esigenze.
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti soluzioni e servizi strategici utili per far crescere il loro business e migliorare le loro attività, sia in termini funzionali che economici.

Operation Team
Il nostra squadra manutentiva, composta da personale con competenze specialistiche trasversali e costantemente aggiornato sia in materia tecnica che di sicurezza sul lavoro, opera interventi risolutivi all’interno delle più rigorose linee di servizio.

Call Center 7.7.24
Il call center tecnico ci permette di razionalizzare e mappare gli interventi in modo da ottimizzare risorse e costi e di riuscire ad essere fattivamente di supporto fin dal primo contatto. L’analisi dei dati, infine, attribuisce al nostro operato quel valore aggiunto che i clienti ci riconoscono.

Support Team
Il team di supporto fornisce assistenza a 360° sia al personale esterno che ai clienti e fornitori ottimizzando aspetti fondamentali come logistica, acquisti, qualità e sicurezza sul lavoro.

Partner affidabili
Nel tempo abbiamo costruito una rete di aziende da noi certificate, strategicamente localizzate sul territorio nazionale ed in grado di fornire servizi di alta qualità supportando ed integra-ndo i nostri tecnici

Il Direttore del punto vendita ha un problema?

Il Cliente il nostro FOCUS

  • Richiesta cliente
  • Studio delle esigenze
  • Individuazione delle soluzioni
  • Proposta contrattuale/preventivo
  • Verifica soddisfazione del cliente
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