FT1000

Europe's Fastest Growing

FT1000

Europe's Fastest Growing

by Andrea Scarpa

FT1000 Europe's Fastest Growing Companies

All Now Srl è orgogliosa di annunciare che è stata selezionata tra le aziende in più rapida crescita in Europa nel FT1000 – una classifica pubblicata dal Financial Times e Statista, che hanno ricercato le 1.000 aziende in Europa, che hanno raggiunto la più alta crescita percentuale dei ricavi tra 2012 e il 2015.
Posizionata al 598 posto in Europa, All Now si è classificata al 119 posto tra le 186 aziende Italiane, ed ha registrato una crescita dei ricavi pari al 172% nei tre anni oggetto di studio. Le imprese innovative e in rapida crescita sono la forza dell’economia italiana ed Europea e nonostante le molteplici difficoltà che incontrano in questo periodo storico, creano posti di lavoro e sostengono la competitività dell’Europa nel mondo.
Siamo incredibilmente orgogliosi di esserci anche noi tra le migliori.

Il Vice Presidente Esecutivo Dott.Stefano Scolaro, congratulandosi per il risultato ottenuto con tutto il team di All Now Srl, ha dichiarato: ” Dal 2011, anno della sua nascita, All Now è in costante crescita, perché crede ed investe nella qualità delle persone che sono i veri artefici dei risutati dei un’azienda. FT1000 rappresenta con orgoglio un punto di partenza per un’ulteriore crescita che ci aspetta nei prossimi anni dove continueremo ad investire per rispondere con competenza e tempestività alle esigenze dei nostri clienti in un mercato fortemente competitivo, dove vogliamo emergere per l’eccellenza dei nostri servizi. Essere presenti in questa classifica conferma che la strada intrapresa è quella giusta”.

Per visualizzare l’elenco FT1000 e per ulteriori informazioni sulla classifica, clicca qui a fianco.
Top